Comunicati Stampa, WAMI

WAMI ft. Kris Kiss & Julia Shuren presenta il nuovo singolo “Deep End (MrGibo Rework)”

“Deep End (Mr. Gibo Rework)”, una rivisitazione anni 80 del brano originale del duo WAMI è pronto per farti ballare!

Il duo WAMI è tornato! Lorenzo e Federico – da Mantova e Modena – hanno unito le proprie forze con MrGibo per creare questa traccia che trae le proprie sonorità dal mondo della disco, riportandoti negli anni 80, catturando i suoni dei sintetizzatori, delle drum machine e i groove che hanno fanno impazzire i dancefloor di quella decade.

Il brano originale, “WAMI – Deep End (ft. Kris Kiss & Julia Shuren)” già alla prima uscita ha dimostrato le potenzialità del brano, grazie ad un importante supporto tra ascolti e condivisioni.

 Prodotto da noi, in collaborazione con le magnifiche voci di Kris Kiss (cantautore e rapper londinese, autore di collaborazioni con artisti del calibro di Steve Aoki, Hardwell, Don Diablo e Merk & Kremont, solo per citarne alcuni) e Julia Shuren (un vero e proprio talento dal Canada, la nostra cantante e autrice di fiducia), il brano originale ha avuto un fortissimo impatto su MrGibo, portandolo alla decisione di dare il suo tocco artistico al brano.

MrGibo – all’anagrafe Christian Gibertoni – è un veterano del djing, con oltre vent’anni d’esperienze passati a mettere mano alle console di svariati club del nord Italia, tra le province di Mantova, Modena, Verona e Reggio Emilia.
Grazie alla sua profonda conoscenza nella selezione musicale del mondo della dance, la sua visione artistica è stata fondamentale per la creazione di questo fantastico rework del brano.

Il testo del brano, scritto a quattro mani da Kris e Julia, tratta delle riflessioni notturne di un ragazzo a proposito della sua complicata relazione a distanza con la sua ragazza dei sogni, portandolo a capire quali sono le sensazioni positive che lei porta nella sua vita.

La premiere ufficiale del brano è stata fatta da MrGibo stesso nel suo programma radiofonico “Weekendance” sulla stazione radiofonica Radio Pico il 23 di aprile, il giorno stesso dell’uscita del brano.