Tornitore presenta il suo primo singolo “Domani ti sposo”, dal 17 agosto disponibile per tutte le emittenti nazionali
Dal 17 agosto 2021 sarà disponibile per tutte le emittenti italiani “Domani ti sposo”, il primo singolo del dj produttore, Songwriter ed attore siciliano Tornitore.
Il brano, prodotto da Torny & Manari, racconta la storia di due amanti, contornata da insicurezze, indecisioni, paure e litigi che portano ad emozioni forti ed intense al punto tale da “cascarci di nuovo”. Questo singolo presenta delle sonorità allegre e scanzonate, che portano l’ascoltatore a seguire il testo ben accompagnato da una melodia fresca ed incalzante. È inoltre accompagnato da un videoclip, disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista, che fornisce un’immagine più chiara delle dinamiche della storia, presentando scene che ripercorrono svariati momenti quotidiani di questo amore, tra alti e bassi, di promesse importanti, con un finale che fa quasi da contrasto a una promessa importante come “domani ti sposo”. Ci sarà un ripensamento?
“Domani ti sposo” è stato arrangiato dallo stesso autore con la partecipazione del produttore Alex Manari (producer albanese), al sax Nico Ragusa (direttamente dall’Orchestra Casadei), alle chitarre Vanja Grastić (membro di spicco dei Vanya Con Trios, un’importante band serba), Il mastering della radio edit è stato affidato a Rudi Dittmann, noto anche per il suo lavoro con i migliori talenti come Robin Schulz, James Blunt e ATB.
Tornitore, pseudonimo di Salvatore Tornitore, ha partecipato come cantautore al Premio “Fabrizio De Andrè” con il brano “La tua fiaba qual è” classificandosi alle semifinali dell’edizione 2021. Nell’estate dello stesso anno annuncia il suo singolo di debutto dal titolo “Domani ti sposo”.
Il singolo “Domani ti sposo” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming come autoproduzione.