Jordan Era è alla ricerca di qualcosa di nuovo e innovativo
“Jordan Era” è un cantante emergente sardo che sta preparando il suo progetto solista che è ancora “top secret”.
Promuovi il tuo singolo su oltre 300 emittenti FM italiane ed entra nella classifica AirPlay nazionale, Inviaci il tuo singolo tramite il modulo sulla pagina www.upload.radiopromoter.it
Apri subito il tuo canale artista su VEVO, scopri tutti i vantaggi della piattaforma più utilizzata dagli artisti internazionali visitando la pagina web www.vevoitalia.com
Pubblica il tuo singolo su oltre 150 store musicali e servizi di streaming. Inserisci la tua musica su iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon, Spotify, Deezer e molte altre piattaforme. Visiona tutti i nostri pacchetti sul sito web www.vendimusica.com
Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?
La mia dedizione verso la musica e nel mondo dello spettacolo in generale, nasce quasi sette anni fà…ho deciso di “aprire un cassetto” stracolmo di sogni, speranze che nutrivo fin da piccolo. “Ho preso in mano” la mia vita rivoluzionandola dedicandomi anima e corpo alla musica cosi da realizzare “il mio sogno impossibile”perché la musica è vita.
Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?
Come tutti ho iniziato a “calcare qualche piccolo palco” nel mio paese, riscuotendo fin da subito consensi dal pubblico. Da qui la voglia di emergere e di credere ogni giorno di più “nel mio sogno” alla fine come si suol dire “da cosa nasce cosa” quella serata mi fece da porta fortuna…e iniziai a “gironzolare” nei paesini limitrofi offrendo non solo la mia voce nelle vesti da cantautore, ma sopratutto come conduttore ad oggi il mio mestiere primario.
Qual è il tuo genere musicale?
Principalmente Folk…ma ci sono delle novità e dei cambiamenti al momento Top Secret.
Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?
Nessun Artista ha mai prevalso influenzando la mia scelta musicale, ho sempre scelto ascoltando il cuore e guardando gli occhi del pubblico davanti a me.
Hai mai pensato di mettere insieme una band per i live?
L’idea di una Band c’è ma per il momento “chi fa da sé fa per tre”poi chi lo sà tutto può succedere.
Che cosa ne pensi dei Talent Show?
I Talent a mio avviso al giorno d’oggi stanno perdendo credito, tutto troppo artefatto manca la vera essenza della scuola. Si tende a spettacolarizzare tutto e tutti, quando dovremmo soffermarci su quei dettagli che spesso fanno la differenza.
Che cos’è la musica per te?
È la mia compagnia di vita, riesce a strapparmi un sorriso quando “tutto va in rovina”, emoziona, regala momenti unici. La musica continuerò a dirlo fin quanto avrò fiato E’ VITA!
Descrivi il tuo singolo in 3 parole.
Semplice, unico, orecchiabile.
Quando prevedi di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
I progetti sono tanti, ma al momento restano tali attendo l’occasione giusta per “uscire” con qualcosa di nuovo e magari innovativo.
Abbandonereste l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Certo, non mi dispiacerebbe vivere un’esperienza di questo calibro partirei domani stesso.