Comunicati Stampa, Roberto Bocchetti

“The Vast Of Night”, il nuovo singolo per l’estate di Roberto Bocchetti

Roberto Bocchetti annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “The Vast Of Night”, dal 1 Luglio su tutte le piattaforme digitali.

“The Vast Of Night” è una traccia EDM semi-strumentale melodica e coinvolgente, ideale per l’estate 2022.

Per questa traccia Roberto Bocchetti si è ispirato ad un volo nell’immensità della notte con un tema a lui caro: la fantascienza, di cui è un grande appassionato.

“Anche una traccia all’apparenza semplice come questa, nasconde un grande lavoro per cercare di ottenere quell’equilibrio di suoni che danno l’idea di un volo nella notte” dichiara Roberto Bocchetti, che ha riconfermato il team già collaudato nei suoi precedenti singoli: anche “The Vast Of Night”, infatti, è stato mixato e masterizzato da bastadebe presso i Closet Studios di Sesto San Giovanni (Milano), produttore esecutivo Roberto Bocchetti.

 BREVE BIOGRAFIA DI ROBERTO BOCCHETTI

Roberto Bocchetti in arte Roby (aka Minkiaroby) nasce nel 1968 a Milano. Si appassiona al mondo della musica e della radio a 8 anni, con un registratore a cassette ricevuto in dono.

Crescendo, la vita lo porta a fare tante attività ma la musica e la radio continuano ad essere i suoi amori.

Roberto Bocchetti é DJ, speaker radiofonico ed editore di Milano Lounge, web radio leader nei generi Chillout Lounge Deep House ed Electronica.

Roberto ha iniziato a comporre canzoni durante la pandemia, come antidoto allo stress a all’inattività.

Il suo é un genere pop/dance di facile ascolto, cantato in inglese, con richiami agli anni 80 e 90, influenzato dalle canzoni che per decenni ha annunciato in radio.

“The Vast Of Night” é il nuovo singolo di Roberto Bocchetti, disponibile dal 1 Luglio 2022 su tutte le piattaforme digitali.