“Black Moon”, omaggio di DeeJay Froggy & DJ Raffy ad una grande pagina di storia della Dance
DeeJay Froggy & DJ Raffy, in associazione con l’etichetta Standing Records, sono lieti di annunciare l’uscita del loro ultimo singolo, “Black Moon”, prevista per il 12 settembre.
Questa canzone ad alta energia è una cover in lingua inglese di “Luna Nera”, indimenticabile successo italodance dei primi anni 2000 prodotto da Danijay, a cui il duo di producer ha voluto dedicare un omaggio in occasione dei 20 anni dalla sua uscita.
“Black Moon”, interpretata dalla bravissima cantante vogherese Jessica Fortunati (in arte Jess), è per sua natura destinata ad attirare l’attenzione degli amanti della musica dance italiana con le sue vibrazioni energiche e potenti, nonché con la ripresa di un motivetto che ha fatto ballare tre generazioni di clubber.
Con il suo sound allegro e melodico, “Black Moon” è pronta a fare ballare gli ascoltatori. La presenza vocale e il talento di Jess offrono un grande valore a questo tributo. L’arrangiamento strumentale di DeeJay Froggy & DJ Raffy è composto da percussioni martellanti, una potente bassline e uno squillante synth, creando un suono dinamico e pulsante.
Influenzati da artisti come gli Scooter, gli Italobrothers e lo stesso Danijay, DeeJay Froggy & DJ Raffy rappresentano un progetto nato nel 2022 dall’unione artistica di due producer di diversa provenienza (Froggy da Pavia, Raffy da Napoli) e retaggio musicale, ma entrambi determinati a portare avanti le classiche sonorità che hanno fatto grande la dance italiana nel mondo, senza sdegnare un occhiolino alla musica techno del nord Europa. Le loro produzioni contano su un’armonica alternanza di voci melodiche e synth accattivanti, creando un’atmosfera allegra ed energetica allo stesso tempo. Attivi in campo discografico con l’etichetta da essi fondata, Standing Records, DeeJay Froggy & DJ Raffy dispongono di un repertorio musicale già ben organizzato, e il futuro non può che riservare un sempre più ricco bagaglio di produzioni artistiche da esibire e fare conoscere.