“Io resto la stessa”: il singolo bomba di Azzurra Guagnano.
Non vuole proprio cambiare, perché sta bene così com’è…forse un po’ stronza, ma si piace così, e piace così anche a noi, Azzurra Guagnano nel suo nuovo singolo “Io resto la stessa”.
Non sempre si ama, a volte il cuore diventa di pietra, un’arma per proteggere se stessi, un diamante prezioso e indistruttibile.
È lì che manchi tu, solo tuuuu!
Ad Azzurra piace dilettarsi in brani sempre nuovi, comporli da zero…e ci mette l’anima in quello che scrive.
Ne è un esempio: “Non sarai mai solo”, nella versione inglese “You will never be alone” un brano scritto per il figlio non vedente, che descrive le difficoltà incontrate nella vita, ma anche l’amore di una madre che lo vuole proteggere.
Nel 2021 ha esordito con “Un volo leggero”, in cui parla della leggerezza che si prova quando ci si lascia portare via lontano dall’amore, fino ad arrivare alla sua “Viaggio senza fine”.
Azzurra canta da molto tempo ormai, e lo fa sempre con passione. Attualmente fa parte del trio acustico che ha preso il suo nome “Azzurra acoustic project” e del gruppo jazz “The Bluefeeling quintet”.
Non resta che lanciare in radio a bomba il suo nuovo singolo, “Io resto la stessa” e lasciarsi trasportare dalla sua musica!