“Amore liquido” di Equarantacinque. L’urlo della band Veneziana.
Energia, coesione e tanto bisogno di raccontare. Dopo l’uscita di “Brucio dentro”, gli Equarantacinque sotto la guida di Antonio Frodella e della label Free Recording Studio lanciano “Amore liquido”, il nuovo singolo che uscirà sulle piattaforme social e stream Giovedì 30 Novembre a mezzanotte.
“Amore liquido” è un urlo. Per i 5 ragazzi veneziani l’amore oggi ha perso di valore. Rapporti rapidi, immersi nella superficialità e nel poco entusiasmo. Un amore visto come l’impegno che porta via spazio e tempo, non come un posto dove le fragilità possono dare vita a qualcosa di unico e indelebile. La parte di testo “Siamo noi quelli che non sanno amare” rappresenta lo sconforto dei ragazzi che si imputano di essere loro le persone con una visione sbagliata, anche se il loro messaggio è chiaro: cambiare questa tendenza.
La band è formata da Sebastiano Zorzi (voce solista), Matteo Mannocci (chitarra elettrica), Stefano Schraulech (chitarra elettrica), Filippo Baldan (basso elettrico), Marco Zara (batteria).
Unire la rabbia con la speranza. L’Impotenza con il ricordo.
Il brano è una miscela di sonorità pop/rock con una ricerca di sonorità fresca ma su armonie e melodie che rispecchiano gli anni80/90.
Giovedì 30 Novembre a mezzanotte: gli Equarantacinque augurano un buon ascolto.