Pauz

Tra pochi giorni sarà pubblicato “Sei Speciale”, il nuovo singolo di Pauz

Pauz è spinto dalla voglia di far uscire sempre singoli accompagnati da Videoclip abbandonando l’idea di fare nuovi dischi, uscendo con singoli conosciutissimi in Sardegna come “Strade di fango” e “Quando resti sola”. Il 2016 grazie a Teddy Flow, vincitore del contest di Hip Hop Tv, ha aperto il concerto di JAX e FEDEZ al Mondo Ichnusa di Oristano, con 70.000 persone sotto il palco. Un un mese dopo ha aperto lo spettacolo dei Gemelli Diversi a Sassari, durante le selezioni di Miss Mondo organizzate dal “Privilege Events” con cui ha collaborato tutto l’anno visitando tutta la Sardegna in Tour.
Qualche mese fa e’ uscito “Ad un passo da te” un singolo molto estivo in collaborazione con Domenico Bazzoni dei BBrothers, che ha spopolato nella propria terra. Nel mese di Gennaio di quest’anno uscirà il singolo “Sei Speciale” che fara’ parte del suo prossimo disco che uscira’ nel 2017.

Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?
Durante l’adolescenza ero molto timido, ma amavo l’arte ed il disegno, quindi ho iniziato a fare graffiti per un po di anni..Ho iniziato a scrivere canzoni all’eta’ di 14 anni spinto dalla voglia di esprimermi e farmi conoscere,visto che fino ad allora ero rimasto sempre un po in disparte.
Da quella prima canzone in poi capii che quella sarebbe stata la cosa che avrei voluto fare per tutta la vita.

Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica? Raccontaceli.
Registrai i primi pezzi con il microfono che davano in dotazione con il Karaoke di Fiorello, anni dopo mi comprarono il primo pc, misi da parte i videogiochi ed iniziai a registrare vagonate di canzoni, smisi quasi di uscire di casa, non era piu’ una passione, era diventata il mio tutto.

Qual è il tuo genere musicale?
Il mio genere è un rap mutato, amo mischiare il rap con ogni genere che mi capita a tiro, o che in quel periodo ascolto.
Non mi piacciono le cose standard, o perlomeno, non mi piacciono fatte da me, amo sempre fare cose nuove, la monotonia mi annoia.


Promuovi il tuo singolo su oltre 300 emittenti FM italiane ed entra nella classifica AirPlay nazionale, Inviaci il tuo singolo tramite il modulo sulla pagina www.upload.radiopromoter.it

Apri subito il tuo canale artista su VEVO, scopri tutti i vantaggi della piattaforma più utilizzata dagli artisti internazionali visitando la pagina web www.canaleartista.com

Pubblica il tuo singolo su oltre 150 store musicali e servizi di streaming. Inserisci la tua musica su iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon, Spotify, Deezer e molte altre piattaforme. Visiona tutti i nostri pacchetti sul sito web www.vendimusica.com



Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?
Te ne dirò due che mi hanno formato e fatto crescere, i primi sono i Queen, i secondi sono gli Articolo 31.

Hai pensato di mettere insieme una band per i live?
L’ho fatto anni fa, ma poi capita che tra impegni lavorativi, ragazze, idee diverse non mi ci ritrovavo, così ho sempre fatto le cose da solo, mi piace essere autonomo, pero’ ultimamente sto facendo anche delle cose in acustico con piano e chitarra,ed e’ una cosa che amo da sempre.

Che cosa nei pensi dei Talent Show?
C’è chi pensa che siano la morte della musica, io penso che siano un trampolino di lancio, non si è obbligati ne a farli ne a guardarli, la gente forse non capisce questo. E’ un occasione in piu’ che anni fa non c’era.

Cos’è la musica per te?
Un qualcosa a cui ho giurato amore eterno.

Descrivi il tuo singolo in 3 parole.
Brividi sulla pelle

Quando prevedi di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
Il nuovo singolo “Sei speciale” uscirà a Gennaio accompagnato da un Videoclip.
E’ una canzone a cui tengo tantissimo, penso sia una delle canzoni d’amore piu’ belle che io abbia mai scritto, e il fatto che ci siano solamente voce e piano rende il tutto ancor piu’ bello ed emozionante.

Abbandoneresti l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Non amo abbandonare le i posti o le persone che mi hanno dato tanto. Sono molto affezionato alla mia terra. La Sardegna.

Pauz è su Facebook e Twitter.