Drew Righi, dopo CasaSanremo con Lo zaino in classifica pronti i primi live
Dopo CasaSanremo sono già oltre 25000 le persone ad aver ascoltato Lo Zaino e il singolo entra in ClassificaIndie
Il 15 febbraio atteso all’Arci Bellezza a Milano
Drew Righi, firmato IpogeoRecords e distribuito Believe Digital, debutta a CasaSanremo con Lo zaino, brano prodotto da Filippo Cosentino al Dragonfly Music Studio
|| ASCOLTALI QUI ||
:: https://bfan.link/lo-zaino ::
:: oppure su AmazonMusic https://tinyurl.com/524dafje ::
Lo zaino è la canzone che racconta una generazione, la sua, giovane e con tanti sogni nel cassetto. Con emozionanti parole Drew Righi descrive la genesi de Lo zaino e la riassume in poche parole:
“Scrivere questa canzone è stato come tirare le somme dei miei ventisei anni. Ho capito che andare via di casa è necessario per inseguire i propri sogni, l’ho fatto diverse volte, ma ora fa un po’ meno paura e mentre sceglievo queste parole, ho capito che dentro di me c’è il desiderio di incoraggiare gli altri a partire in cerca della loro strada.
Il testo racconta quanto sia difficile lasciare casa e i propri cari anche se loro sono spaventati dai tuoi desideri. Ma devi farlo per cambiare e diventare chi sei veramente”
Testo completo allegato a questo comunicato stampa
Il brano è stati presentato a CasaSanremoTV il 31 gennaio
Il 15 febbraio sarà possibile ascoltare Drew Righi live all’Arci Bellezza di Milano
Qui il link di prenotazione per il concerto showcase https://www.eventbrite.it/e/drew-righi-lo-zaino-showcase-tickets-245674106867