Comunicati Stampa, Max Borghetti

Esce “Mi Señorita”, il nuovo singolo di Max Borghetti ora disponibile per tutte le emittenti italiane

“Mi Señorita” racconta storia d’amore per la ragazza che piace, attrae, e compromette l’autore tanto da fargli perdere completamente la testa. Si crea così una complicità, che riempie il cuore di gioia, emozione, ritmi e romanticismo. Il singolo fa parte dell’EP “ELENA” di 7 brani composti assieme ad ANUNAKIS ed in collaborazione con i produttori Derry Sánchez, Andry Leal y Andrés Gaarn: creativi instancabili e sempre alla ricerca di suoni e storie da catturare nelle canzoni.

Max Borghetti è nato e cresciuto nella Repubblica Dominicana. Con radici italiane e conosciuto professionalmente come FRNDS, è nato 1998 con l’infanzia caratterizzata da problemi di deambulazione, portandolo a avere diversi interventi chirurgici e terapie negli Stati Uniti. Nel 2017 ha realizzato un remix ufficiale con lo pseudonimo di ”FRNDS” per la canzone di grande successo ”2U” di David Guetta e Justin Bieber, accumulando circa 6,5 milioni di visualizzazioni tra Spotify e YouTube. Ha inoltre lavorato per film e serie televisive internazionali come ”Luis Miguel: La Serie (Luis Miguel: The Series)”, ”La Casa de las Flores (The House of Flowers)”, [compreso anche ‘’ ”La Casa de las Flores: Il Film’’ ”Selena: La Serie (Selena: The Series)” da Netflix, ”La Boda de Mi Mejor Amigo (My Best Friend’s Wedding)” di Sony Pictures e ”El Secreto de Selena (Selena’s Secret)” di Disney Media Distribution per Telemundo, e più recentemente per “Maradona: Sueño Bendito (Maradona: Blessed Dream)” di Amazon Prime Video. In futuro Max ha in programma di tornare al suo pseudonimo “FRNDS” e raggiungere ancora di più il cuore del pubblico, fa anche parte del gruppo di compositori e della Boy Band 9ONCE che hanno pubblicato tre singoli fino ad oggi.

“Mi Señorita”  è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, assieme all’EP “ELENA”.