Il nuovo singolo di Francesco Maria Gallo “Buon Natale Umanità, per i bambini del mondo
Il nuovo singolo di Francesco Maria Gallo “Buon Natale Umanità”, non è una canzone, ma un progetto solidale per sostenere le buone pratiche della Fondazione Albero della Vita e della Fondazione Reb.
Il singolo ha come obiettivo quello di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari e sociali delle due fondazioni, per dare un aiuto concreto a tutti quei bambini che vivono una povertà estrema e ai bambini affetti da epidermolisi bollosa.
Con questo appello alla solidarietà della Fondazione Albero della Vita e della Fondazione REB, ognuno di noi potrà fare la propria parte per poter augurare sinceramente e con sentimento di altruismo Buon Natale a tutta l’Umanità.
ho scritto Buon Natale Umanità con la direzione artistica dell’insostituibile amico e musicista Renato Droghetti.
Buon Natale Umanità è una canzone di Natale, un inno alla speranza e al sentimento di solidarietà e cooperazione tra gli individui che sarà distribuita su tutti i digital stores del mondo a fine novembre 2022, unitamente alla produzione di un videoclip musicale con la regia dell’amico musicista e regista Rodolfo Rod Mannara. Il Videoclip sarà girato, con lapartecipazione di dieci bambini e la straordinaria partecipazione dell’amica e attrice Francesca Fuiano nel suo meraviglioso teatro/formazione BarriereZero – Aps. A Cosa serve la musica, il più potente e universale mezzo di comunicazione che arriva diritto al cuore, se non a creare partecipazione emozionale? Datevi da fare sostenete questa raccolta fondi per poter augurare sinceramente e con sentimento di altruismo un Buon Natale a tutta la nostra umanità, a partire da oggi e ogni giorno.