JamesDjj e il nuovo singolo “Want To Die”
James aka JamesDjj artista e modello italo americano si divide tra Roma e Los Angles. Il suo nuovo singolo dal titolo”Want To Die” . Prodotto da The Slight (Produttore anche di alcune tracce per Sfera, Guè e molti altri) e registrato a San Marino, assieme alla Direttrice artista: Francesca Cama, volto noto di Ciao Darwin, Chiambretti, Brignano, è un brano che racconta la voglia di controllare la propria morte quando non è possibile controllare la propria vita.
Il video girato dal celebre regista Claudio Zagarini (Regista anche di Coolio, Snoop Dog, Renga, Grignani, Fedez ecc.ecc) parla dell”eutanasia Attualmente è illegale in Italia (articolo 579, omicidio del consenziente). James con il suo brano descrive la voglia di morire di un giovane affetto da una grave patologia, e dell’impossibilità di realizzare il suo desiderio decidendo di mettere fine alla sua vita. Il singolo “Want To Die\” è un grido di speranza per un Italia che ancora non si è decisa. James:
“La Camera a marzo 2022 ha dato semaforo verde alla legge sul fine vita con 253 voti a favore, 117 contrari e un’astensione” ma ancora oggi se vuoi mettere fine alla tua vita devi andare all’estero perché in Italia non sei padrone nemmeno della tua morte. Questo singolo anticipa l’uscita di altri singoli inediti e un nuovo album.