L’ Italia ha la nuova promessa del Latino
Si chiama Massimiliano Barresi, in arte MASBA, artista Siciliano classe 92, giovane esponente della musica Urban Latina Italiana. Nato a Fondi(LT) , è cresciuto tra le strade di Archi (ME), sua frazione di origine , nell’hinterland Milazzese.
Il brano che sta facendo letteralmente impazzire tutto il mondo latino si intitola QUE FUE, sensazionale bachata, che esprime un vigoroso calore ed una prorompente allegria ispirandosi alla melodia dominicana dal suono dolce e melodico, pronto a riscaldare i cuori di chi l’ascolta.
La produzione è italiana, mentre la chitarra, il mix ed il mastering sono colombiani.
L’etichetta discografica è “Ventitreesimastrada” di Federico Maio e Carmelo Cambria.
Il messaggio espresso dal pezzo, che narra dell’amore in una notte d’estate fra un ragazzo ed una ragazza, tradita da una precedente relazione, è quello di vivere il sentimento amoroso con profonda sincerità, unico modo in grado di renderlo indimenticabile.
Proprio per l’universalità del più nobile dei sentimenti “Que fue” è indirizzato alle persone d’ogni età, le quali indubbiamente ne apprezzeranno non solo la dolcezza e l’allegria; ma anche gli slogan ivi pronunciati per vivere una vita migliore e scevra da ogni manifestazione di odio e di livore.