NAIF presenta ‘’Stringimi’’ un’estate da ricordare
Matera, 17 giugno 2022 – Naif, artista emergente che si affaccia sul panorama musicale italiano, è pronto ad accendere l’estate con il suo singolo “STRINGIMI”. Il brano è prodotto da Giacomo Roggia in arte JARO musicista, produttore multiplatino e dj del rapper italiano Shade ed è disponibile da venerdì 17 Giugno presentato su radio Radiosa music e lanciato su tutte le piattaforme digitali.
Con queste parole, l’artista descrive il suo brano:
“Tutti conosciamo il valore di un semplice abbraccio, ma pochi ne godono il momento reale.
siamo in un mondo dove il web e l’essere social dominano non solo il mercato ma le persone e, proprio queste ultime, sono così concentrate a condividere momenti con il proprio ‘’pubblico’’ che non comprendono il valore di un momento unico, irripetibile.
Questo brano è un messaggio raccontato per tutte quelle persone che come me, vivono l’estate come un momento da vivere e condividere in modo imperfetto’’.
Nella sua musica, NAIF unisce tecnica e abilità di scrittura a giochi di parole, creando un equilibrio in cui il rap abbraccia melodie pop, con testi semplici e di impatto. L’artista cerca di trasmettere un messaggio ai propri coetanei e non solo l’importanza di un valore che si sta perdendo nel tempo, un valore che definisce digitale.
Il brano dedicato all’estate 2022 proposto da Naif tratta in maniera divertente e leggera la stagione più bella dell’anno dove spensieratezza, relax e divertimento la fanno da padrona. Sotto quest’ottica nasce il brano di NAIF che ribadisce il ruolo importante ed essenziale che la musica ricopre aiutando tutti noi a reagire di fronte alle difficoltà quotidiane della vita dandoci lo spunto per trovare la serenità ed i giusti motivi di distrazione attraverso simpatiche melodie e testi aventi per oggetto rime facilmente orecchiabili dal sapore decisamente estivo. Ritmo poplatino contaminato da rime in sequenza molte delle quali leggere e divertenti fanno del brano “Stringimi” una descrizione di come sia magico il periodo dell’estate dove, i ricordi lasciati dalle stagioni precedenti e le aspettative di divertimento difficilmente vengono disattese, ma quest’estate nonostante sarà un periodo decisamente positivo che lascerà un timbro indelebile nei nostri ricordi più belli, quanti momenti unici verranno vissuti davvero. “Stringimi” di Naif è disponibile dal 17 giugno 2022 su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming.