Osea Codega presenta il nuovo singolo “Air touch”
La canzone inizia con una linea di basso molto calda e rotonda, che si chiude con un ritmo che ricorda i primi Acid e Drum&Bass. La voce è sussurrata ed eterea, offrendo un’atmosfera molto suggestiva che funziona bene con il flusso dell’arrangiamento. Il riverbero sulla voce è cinematografico, aggiungendo ulteriore profondità alla musica. L’arrangiamento ha una piacevole qualità ipnotica, soprattutto grazie agli effetti di ritardo, che consentono ai bassi di riempire davvero lo spettro stereo e di dispiegarsi magnificamente senza essere troppo opprimenti.
Non molti artisti sono disposti a correre rischi ed esplorare nuove idee con il loro suono. Tuttavia, Osea mostra la sua affinità con la libertà artistica mentre continua a perseguire le sue idee e a superare i confini con il suo variegato stile di produzione.
Questa canzone è davvero un’ottima introduzione a questo artista italiano. Nel complesso, la musica di Osea è profondamente radicata nell’amore dell’artista per la produzione di musica pop, dance e elettronica. Di conseguenza, gli ascoltatori possono aspettarsi un suono moderno ed edificante, vibrante e dinamico. “Air Touch”, in particolare, ha un’atmosfera un po’ più sperimentale, che porta a un’esperienza di ascolto coinvolgente e intrigante.