Spinaz, il 15 Novembre arriva il nuovo singolo GPL (Green Pass Lovers)
Dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione al talent Tu Si Que Vales (dove ha fatto conoscere al grande pubblico la sua hit ”Fai la lavatrice con me”), esce il nuovo inedito dal titolo ”GPL (Green Pass Lovers)”. Si tratta di un brano irriverente dal ritornello immediato e incisivo. Trainato da una melodia pop assai orecchiabile, si candida a diventare una hit popolare e di successo. E’ un occhio attento alla socialità che viviamo in questi mesi, dove il timore di essere noi stessi spesso prende il sopravvento sulla voglia di libertà. Racconta inoltre il periodo difficile attraversato dai musicisti, spesso trascurati e grandi assenti della vita culturale degli ultimi due anni. Questo si ripercuote invitabilmente anche nell’amore, dove un metro di distanza ha spesso creato barriere insormontabili dove i diffetti dell’altra persona hanno appannato la sua vera essenza. Alla fine della canzone emerge la voglia di ribellione, di un ritorno alla normalità tanto auspicato da tutti.
Credits:
Testi e musica: Mauro Spinazzola
Label : Synapse Records
Mauro Spinazzola, in arte Spinaz, nasce nel 1979 a Taranto. Dopo aver trascorso l’infanzia nella città pugliese, si trasferisce con i genitori a Padova.
Ed è qui che, con il passare degli anni, comincia a sviluppare la sua passione per la musica. È del 2000 la sua prima composizione “Forever Together”.
A questa seguiranno altri brani e alcuni live nei locali del Veneto, che incontrano subito i favori del pubblico.
Arrivato poi a Bologna, intraprende nuove collaborazioni che lo proietteranno verso progetti professionali.
A Giugno del 2020 pubblica il primo singolo ufficiale “FAI LA LAVATRICE CON ME”. Il brano riscuote un buon interesse mediatico e di pubblico e rimane in Classifica Indie per ben 19 settimane consecutive. Supera inoltre 500 passaggi radio nazionali e 380 internazionali
Il mese successivo pubblica “MANGIO CIOCCOLATA”. Il brano conferma gli ottimi consensi ricevuti ed è rimasto in Classifica Indie per 15 settimane consecutive. Il relativo videoclip colleziona 10000 visualizzazioni in soli 9 giorni dal rilascio
A Ottobre dello stesso anno arriva “INDISSOLUBILE”, che si trasforma in un vero successo radiofonico con quasi 1300 passaggi radio monitorati.
A Gennaio del 2021 giunge il primo contratto discografico, con Synapse Records. Da questo sodalizio nasce il nuovo singolo “NOI” e, a stretto giro, il primo Ep “LE MIE DINAMICHE”.
A Maggio esce il nuovo singolo estivo “PORTAMI CON TE”.
A Luglio viene selezionato per partecipare al varietà TU SI QUE VALES, in onda in autunno sulle reti Mediaset.